Il singolo in un privè...

“Stasera vado in un privé e mi faccio una bella sc…a!!!”

Questo è il modo migliore per andare in bianco... quindi se è questo il tuo primo pensiero ti consigliamo di rivalutarlo oppure di rimanere a casa, sicuramente non di recarti in un club privè.

La realtà...

Sono molte le coppie che vorrebbero giocare coi singoli, ma queste vengono spesso frenate proprio per dei comportamenti un po “forti” da parte di questi ultimi! Anche le coppie che già hanno provato e sperimentato questa frizzante esperienza, e ne sono affascinate, comunque selezionano con cura i loro partner di gioco.

Cioè???

Sono molte le coppie che vorrebbero giocare coi singoli, ma queste vengono spesso frenate proprio per dei comportamenti un po “forti” da parte di questi ultimi! Anche le coppie che già hanno provato e speriamentato questa frizzante esperienza, e ne sono affascinate, comunque selezionano con cura i loro partner di gioco.

E allora cosa devo fare???

Inizia da casa preparandoti con un LOOK adeguato. Un singolo ben curato e “profumato” è sempre un ottimo biglietto da visita che ti darà sicuramente una chance in più. Nel locale muoviti seguendo il ritmo.... Per natura gli uomini sono più frettolosi, vorrebbero arrivare subito al dunque!!!! Quando si incontra una coppia prima di tutto devono accendersi gli stimoli... scaldarsi gli animi e soprattutto... deve arrivare il momento giusto E' la coppia a scegliere quando e con chi. Il trucco?? Osservare.. intuire... fare in modo di essere nel posto giusto al momento giusto, è questo il bello di fare il singolo in un privé.

Un’esperienza assolutamente da vivere…

Provate una sera come il martedì o il mercoledì, ove sarà più facile incrociare coppie più disposte a giocare con singoli, senza mai dimenticare il rispetto…..


Scritto per noi da "nkw"

Leggi gli altri articoli